Sgabelli Bar al Miglior Prezzo

109,00 Euro €
Martedi 03 Febbraio 2015 Italia, Lombardia, Sondrio Viale Buozzi, 33 230

Descrizione

Progettato per integrarsi con qualsiasi ambiente, il nostro sgabello da bar ha lo scopo di unire il comfort ad un design pulito e semplice. Lo sgabello parla da sè riguardo allo stile, al comfort e alla cura dei dettagli, tutti ingredienti per un prodotto impeccabile.

Esso incarna in pieno l'estetica del design moderno insieme alla delicatezza e piacevolezza al tatto dell'ecopelle di qualità. Lo schienale offre un ottimo supporto per la schiena ed estrema comodità grazie al design sinuoso. Per la massima versatilità, il sedile girevole può essere regolato in altezza tramite levetta con sistema a gas. La base cromata con protezione in gomma e il piede elegante aggiungono robustezza e solidità, mentre il poggiapiedi lo rende ancora più comodo.

Integrando uno stile elegante con un design moderno, il nostro sgabello si adatterà perfettamente al tuo arredamento moderno, aggiungendo un elemento indispensabile oltre che esteticamente all'avanguardia.

Disponibili Bianchi o Neri

L'inserzione e il prezzo si riferiscono alla coppia di sgabelli (2 pezzi). Non è possibile vendere gli sgabelli singolarmente.

- See more at: http://www.arredamenticasaitalia.com/coppia-sgabelli-enzo.html