CERCASI - Agente di commercio

Libero
Martedi 14 Agosto 2012 Italia, Puglia, Lecce 230

Descrizione

Importante operatore privato italiano del mercato nazionale dell'energia elettrica e del gas naturale.
Ci ha incaricati di ricercare un/una Responsabile commerciale.

La ricerca risponde all'esigenza di sviluppo e consolidamento della struttura commerciale focalizzata sullo sviluppo del mercato Piccole e Medi Imprese PMI su Lecce e provincia.
Il candidato avrà il compito di promuovere nella sua zona di competenza, presso le PMI presenti sul territorio, la conclusione di contratti di vendita di prodotti e servizi relativamente a contratti di fornitura di energia Elettrica e Gas, di sviluppo fonti rinnovabili e di efficienza Energetica.

Il candidato ideale è un Agente di Commercio/ Agenzia che abbia maturato un'esperienza almeno biennale nella vendita di servizi B2B.
Ricerchiamo persone motivate all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, con una buona conoscenza del territorio e del tessuto industriale di riferimento, automunite, dotate di attitudine commerciale, relazionale e negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell'attività lavorativa. Ottime capacità comunicative ed organizzazione, spiccate doti di autonomia ed una buona cultura generale completano il profilo.
Si richiedono P. Iva con relativo documento attestante la registrazione, Iscrizione alla CCIAA, Iscrizione al Ruolo.
Si offre Contratto di agenzia a tempo indeterminato con portafoglio clienti sistema provvigionale, canvass ed incentivi di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato, supporto costante alla venita e articolato programma di certificazione. Incentivi. Zona di competenza Lecce.

Settore: Energia

Luogo di lavoro: LECCE

Retribuzione annua lorda: € 30000

Codice Annuncio: 500099617

Filiale: LECCE Leopardi
Viale Leopardi, 18-20
Lecce 73100 (LE)
Tel. 0832/39.00.01

[ ATTENZIONE! Se sei interessata/o a questo annuncio non rispondere direttamente ma usa i riferimenti qui sopra oppure segui il link della pagina di riferimento qui sotto. ]