Dentifricio Rinfrescante Protettivo - Kirei

9,90 Euro €
Martedi 28 Gennaio 2020 Lombardia, Varese 208

Descrizione

Dentifricio in gel a base di ingredienti di origine naturale, per denti sani e gengive protette! Un prodotto Kirei che combina l’azione lenitiva dell’Aloe vera a preziosi estratti vegetali per difendere la salute del tuo sorriso. Il Dentifricio Rinfrescante-Protettivo Kirei contiene:

Aloe vera: azione lenitiva sulle gengive
Corteccia di Magnolia: aiuta a combattere i batteri responsabili dell’alito cattivo
Olio di Neem e Tea Tree: aiutano a proteggere i denti dalla formazione di carie e a prevenire problemi gengivali
Olio di Cocco: riduce la formazione di placca e tartaro
Xilitolo: distrugge i batteri responsabili di carie e placca.

Il Dentifricio Rinfrescante-Protettivo Kirei non contiene tensioattivi schiumogeni ed ha un gradevole aroma di Cedro e Menta per una piacevole sensazione di freschezza.

- Azione rimineralizzante - Non Contiene: Fluoro, Sls/Sles e Parabeni. - Non è abrasivo - Colorante naturale: Clorofilla

COME SI USA

Per una corretta igiene orale, utilizzare alla fine di ogni pasto. Risciacquare con acqua corrente dopo l’utilizzo. Avvertenze Non ingerire. Eventuali variazione di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Non indicato per bambini al di sotto dei 3 anni. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale allo stesso o a qualunque suo componente.

INGREDIENTI INCI

Aqua, Sorbitol, Hydrated silica, Hydrogenated starch hydrolysate, Glycerin, Magnolia officinalis bark extract, Sodium lauroyl sarcosinate, Xylitol, Aroma, Aloe barbadensis leaf juice, Citric acid, Helianthus annuus seed oil, Menthol, Xanthan gum, Cellulose gum, Cocos nucifera oil, Melia azadirachta seed oil, Tocopheryl Acetate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Potassium citrate, Melaleuca alternifolia leaf oil, Limonene, Linalool, Citral, Citrus medica vulgaris fruit extract, Citronellol, CI75810.