Cercasi Allievo responsabili bar

Libero
Martedi 11 Settembre 2012 Italia, Piamonte, Verbano Cusio Ossola 377

Descrizione

Randstad Italia S.p.A - Agenzia per il lavoro cerca Diplomati interessati ad un percorso di crescita in bar e ristorazione per Azienda della Grande Distribuzione.
Le risorse prescelte inizialmente si occuperanno delle normali attività previste all'interno del proprio reparto: caffetteria, servizio banco e tavoli, ecc. e con il tempo acquisiranno sempre più autonomia e competenze gestionali attraverso un percorso di crescita professionale finalizzata al ruolo di Responsabile Bar.
Requisiti: diploma (preferibile indirizzo alberghiero, ristorazione), disponibilità full time su turni, preferibile minima esperienza nel settore, interesse ad intraprendere un lavoro operativo e dinamico a contatto con il pubblico, buone doti relazionali, predisposizione alla gestione di un team di lavoro.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l’azienda, con buone prospettive di inserimento successivo.

Numero di riferimento: S_85897
Funzione: Commercio al dettaglio / GDO / Retail
Località lavoro: Verbania, 28921
Tipo di contratto: Somministrazione a tempo determinato
Orario settimanale: Full time
Titolo di studio richiesto: Diploma scuola media superiore.

[ ATTENZIONE! Se sei interessata/o a questo annuncio non rispondere direttamente ma usa il link della pagina di riferimento qui sotto. ]