Aloe Vera - Puro succo e polpa

25,90 Euro €
Giovedi 01 Aprile 2021 Lombardia, Varese 250

Descrizione

Da foglie fresche di Aloe vera appena raccolte e provenienti da agricoltura biologica italiana.
Scopri il privilegio di bere un gel di Aloe vera italiano puro e ricco, come se potessi assaporarlo direttamente dalla pianta.

Le foglie di aloe vera contengono un gel trasparente e denso, sorgente naturale di moltissimi ed importanti elementi nutritivi, tra cui enzimi, amminoacidi, vitamine e minerali.

Innumerevoli sono le proprietà dell’Aloe vera puro Succo e Polpa, convalidate da numerose sperimentazioni farmacologiche e da prove cliniche condotte in questi ultimi decenni da parte di Università e Centri di ricerca in tutto il mondo.
Volendone evidenziare i benefici effetti e le proprietà principali, possiamo riassumerle così:

ATTIVITA' DEPURATIVA
ATTIVITA' ANTIOSSIDANTE
ATTIVITA' GASTROPROTETTIVA
ATTIVITA' ANTINFIAMMATORIA
ATTIVITA' IMMUNOMODULANTE


I polisaccaridi presenti nel gel di Aloe, grazie alla loro particolare composizione e alla loro consistenza densa e viscosa, si prestano a rivestire e proteggere le pareti di stomaco ed intestino svolgendo un eccezionale effetto gastroprotettore, lenitivo, emolliente e rivitalizzante sulle mucose del tratto gastrointestinale, anche in caso di reflusso gastroesofageo.

Il Succo d'Aloe vera inoltre è un rimedio d'eccellenza nei casi in cui sia rallentata l'attività del fegato, grazie alla sua spiccata azione disintossicante, inoltre è un'ottima fonte di steroli vegetali, che sono dei competitor nei confronti del colesterolo.
In piccole dosi agisce come amaro-tonico, aperitivo e stimola la secrezione della bile; indicato, perciò, nella difficoltà digestiva dovuta a perdita di tono dei muscoli dello stomaco.
A ciò possiamo aggiungere l'interessante applicazione nel trattamento complementare delle malattie infiammatorie e la potente attività antiossidante.
Inoltre l'acemannano contenuto in notevole quantità, stimola e riequilibra il sistema immunitario, aumentando le difese dell'organismo.

La lavorazione e l'estrazione del gel avviene immediatamente dopo la raccolta, per mantenere inalterati i principi attivi naturalmente presenti nella foglia. Il succo e polpa di Aloe Kirei è ottenuto da gel sine cute, attraverso l’eliminazione della parte superiore ed inferiore della foglia, per rimuovere l’aloina.

E' un prodotto miscelato a freddo, non pastorizzato e senza aggiunta di acqua.
Non contiene conservanti, allergeni, aromi, dolcificanti, coloranti, alcool.
SENZA GLUTINE E OGM.