Assistenza Computer e Pulizia Completa | PREZZI FISSI

Libero
Sabato 04 Giugno 2016 Italia 20128,Milano,Italy 149

Descrizione

Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente?
Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni).
Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata.
I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget.
Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype.
La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate.

Contattare senza impegno per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.