Dentifricio Bio Black - Kirei

11,90 Euro €
Martedi 28 Gennaio 2020 Lombardia, Varese 64

Descrizione

Dentifricio in gel biologico a base di ingredienti di origine naturale per denti bianchi e protetti! Il segreto di Bio-Black Dentifricio Kirei è il Carbone Attivo Vegetale che aiuta a sbiancare e a pulire i denti in modo naturale, favorendo la rimozione delle macchie spesso causateda caffè, fumo, vino, pulizia inadeguata, farmaci,ecc. Bio-Black Dentifricio contiene inoltre:
Aloe vera: azione lenitiva sulle gengive
Olio di Neem e Tea Tree: aiutano a proteggere i denti dalla formazione di carie e a prevenire problemi gengivali
Olio di Cocco: riduce la formazione di placca e tartaro
Xilitolo: distrugge i batteri responsabili di carie e placca.
Gusto delicato e deciso che abbina la dolcezza della liquirizia alla freschezza della menta, il Bio-Black Dentifricio Kirei vanta un’azione rimineralizzante, non è abrasivo, non contiene: Fluoro, Sls/Sles e Parabeni, previene l’ingiallimento dello smalto e protegge le gengive.

Come riconoscere un buon dentifricio al carbone vegetale attivo?

Non deve contenere: CI77266!

CI77266: è un Colorante Nero Fumo o Carbon Black, pigmento inorganico nero costituito da particelle finissime di carbonio amorfo ottenute per combustione di idrocarburi. Il carbone del dentifricio certificato biologico di Kirei è di origine vegetale, ed è ottenuto dalla lavorazione del legname di pioppo, salice o betulla.

CERTIFICAZIONE BIOCOSMESI VERDE NATURALE SUOLO&SALUTE

Marchio di qualità che identifica prodotti cosmetici naturali, di origine biologica, derivanti esclusivamente dal mondo vegetale.

COME SI USA

Per una corretta igiene orale, utilizzare alla fine di ogni pasto. Risciacquare con acqua corrente dopo l’utilizzo. Avvertenze Non ingerire. Eventuali variazione di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Non indicato per bambini al di sotto dei 3 anni. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale allo stesso o a qualunque suo componente.

INGREDIENTI - INCI

Aqua, Glycerin, Hydrated silica, Sorbitol, Hydrogenated starch hydrolysate, Sodium lauroyl sarcosinate, Helianthus annuus seed oil, Xylitol, Aroma, Cocos nucifera oil, Aloe barbadensis leaf juice, Charcoal powder, Melaleuca alternifolia leaf oil Menthol, Melia azadirachta seed oil, Citrus medica vulgaris fruit extract, Tocopheryl Acetate, Citric acid, Xanthan gum, Limonene, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Cellulose gum, Potassium citrate, Linalool, Citral, Citronellol.